I CONGRESO MUNDIAL DE VITÍLIGO - MILÁN

I CONGRESO MUNDIAL DE VITÍLIGO - MILÁN
San Raffaele Congress Centre

domingo, 12 de diciembre de 2010

MICROPIGMENTACIÓN (2ª PARTE)


"Foto propiedad de Aspavit"
MICROPIGMENTAZIONE E TATUAGGIO
FOTO PROPIEDAD DE ASPAVIT
IL TRATTAMENTO DI MICROPIGMENTAZIONE È PER DEFINIZIONE MOLTO SIMILE A UN TATUAGGIO, MA DA QUESTO SI DIFFERENZIA PER DURATA, TIPOLOGIA DI PIGMENTO UTILIZZATO, PROFONDITÀ DI DEPOSITO DEL COLORE E ATTREZZATURA IMPIEGATA.
DURATA
FINO A 24 MESI. IL PIGMENTO VIENE ELIMINATO GRAZIE AL NATURALE PROCESSO DE RIGENERAZIONE CUTANEA.
TIPOLOGIA DI PIGMENTO
DIVERSO DAL PIGMENTO UTILIZZATO PER IL TATUAGGIO, PER COMPOSIZIONE.
PROFONDITÀ DI DEPOSITO DEL COLORE
STRATO SUPERFICIALE DEL DERMA. CIÓ PERMETTE AL PIGMENTO DI ESSERE COMPLETAMENTE ELIMINATO IN CIRCA DUE ANNI (FATTORE SOGGETTIVO) A SEGUITO DELLA NATURALE RIGENERAZIONE DEGLI STRATI DEL TESSUTO. CIÒ NONOSTANTE NON È GARANTITA UNA TOTALE E OMOGENEA SCOMPARSA DEL COLORE.
ATTREZZATURA IMPIEGATA
NELLA MICROPIGMENTAZIONE SONO UTILIZZATI ACCESSORI STERILI E MONOUSO, CHE QUINDI NON NECESSITANO DI STERILIZZAZIONE IN AUTOCLAVE COME NEL CASO DEGLI ACCESSORI NORMALMENTE IMPIEGATI NEL TATUAGGIO.

MICROPIGMENTAZIONE DELLA VITILIGINE
UN'IMPORTANTE APPLICAZIONE DELLA MICROPIGMENTAZIONE RICOSTRUTTIVA È VOLTA ALLA SOLUZIONE DI PROBLEMI LEGATI ALLA VITILIGINE. IL RISULTATO OTTENUTO TRAMITE QUESTA METODOLOGIA RISULTA ESSERE PRATICO E MENO VINCOLANTE, POICHÈ NON TEME SITUAZIONE CLIMATICHE DI AFA, NON CREA DISAGIO NELL'INDOSSARE INDUMENTI CHIARI ED È RESISTENTE A STREGAMENTI È ACQUA. IL RISULTATO DA MICROPIGMENTAZIONE PEMETTE QUINDI DI FREQUENTARE IN COMPLETA SERENITÀ LUOGHI PUBBLICI COME PALESTRE, PISCINE E SAUNA.
LA DURATA DEL TRATTAMENTO DI COPETURA PUÒ VARIARE DA UNA A DIVERSE ORE E IL NUMERO DI SEDUTE È STRETTAMENTE LEGATO ALL'ESTENSIONE DELL'AREA COLPITA DA VITILIGINE.
IL RISULTATO CHE SI OTTIENE È INCREDIBILMENTE COPRENTE E ALLO STESSO TEMPO MOLTO NATURALE.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: MILENA LARDI - GOLDENEYE ITALIA
www.goldeneyeitalia.it

No hay comentarios: