DAL MONDO DELLA RICERCA: all'Università dell'Ospedale San Raffaele di Milano, all'avanguardia per la ricerca sulle staminali, è ora oggetto di studio una futura terapia per la vitiligine che si basa proprio sulle cellule staminali.
Questo grazie anche alle nostre pressioni e a seguito del Convegno Ariv 2008 tenutosi lo scorso 4 ottobre presso l’Università del San Raffaele.
Il Prof. Mercuri ha dato la notizia in una trasmissione di Canale 5. Intervistato da Barbara D'Urso il 3 febbraio, ha parlato di vitiligine e anche di ARIV e della sua importanza per la ricerca.
Guardare con speranza ed ottimismo è importante: non significa essere ingenui, ma ci aiuta a muovere le cose in maniera positiva, rimanendo concentrati sulla realtà.
Un saludo:
Luis - ASPAVIT
Asume tu enfermedad. Si lo necesitas busca apoyo psicológico. Evita el stress. Practica algun deporte. Selecciona bien a tu Dermatólogo. Sigue tu tratamiento bajo prescripción médica. No interrumpas el tratamiento. Se constante. Sigue una alimentación sana. Consume antioxidantes. Si optas por la fototerápia, consulta con un dermatólogo especializado. "No todos los tratamientos surten el mismo efecto en todos los pacientes". 25 DE JUNIO "DÍA INTERNACIONAL DEL VITÍLIGO"
No hay comentarios:
Publicar un comentario